Prenota un campo.

Le tariffe sono diverse a seconda della stagione (invernale o estiva) e dell’essere o meno socio del Circolo.

Il socio può ottenere molteplici benefici tra cui le tariffe agevolate durante la stagione invernale (in abbonamento e week-end) e soprattutto l’utilizzo gratuito delle strutture durante la stagione bella!

Per prenotare un campo, clicca sull’immagine qua sotto.

Vuoi più informazioni? Contattaci!

Per la stagione 2020-2021 le quote sociali sono le seguenti:

• Per i ragazzi Under 13, ossia fino alla terza media: 40,00 €
  • Per i ragazzi Under 19, ossia fino alla quinta superiore: 80,00 €
  • Per gli Over 19: 140,00 €

Le quote sopra citate sono comprensive della tassa FIT per gli atleti non agonisti.

Chi voglia sottoscrivere la tessera FIT come atleta agonista dovrà integrare la propria quota sociale:

• Per i ragazzi Under 13: 0,00 €
  • Per i ragazzi Under 19: 0,00 €
  • Per gli Over 19: 30,00 €

Durante l’anno, chiunque voglia trasformare la propria tessera FIT “non agonista” in una per atleti “agonisti” potrà farlo facendo richiesta alla Segreteria ed integrando la quota sociale già versata.

Su federtennis.it è aperta la stagione di tesseramenti per il 2021. A chi aveva già comunicato il proprio indirizzo mail alla FIT basta un clic direttamente dalla propria casella di posta elettronica per completare la procedura.

Con il nostro supporto, potete provvedere in autonomia alla sottoscrizione della tessera FIT, attraverso il suo portale (https://tesseramento.federtennis.it/pretesseramentofit.asp).

Chi non era tesserato nella stagione scorsa in nessun circolo dovrà fare la richiesta on-line. Per chi dovesse propendere invece per una sottoscrizione direttamente in Segreteria, obbligherà il TC Marene a pagare però una maggiorazione del 20% sulla tassa federale. La Segreteria è a disposizione per assistervi nella richiesta on-line.

Tutti i tesserati 2020, invece, potranno rinnovare direttamente in Segreteria senza vedersi applicare la maggiorazione del 20% prevista per chi sceglie di non tesserarsi on-line.

La qualifica di socio e la tessera FIT scadono il 31/12/2021.

Il pagamento della quota può essere fatto in contanti presso il Centro Sportivo, tramite bonifico o assegno oppure con Satispay senza commissioni.

Tutti i tesserati dovranno presentare una visita medica adeguata valida.

Per un tesseramento rapido e senza disguidi, vi chiediamo gentilmente di informarci preventivamente.

Per l’utilizzo del campo coperto dalle ore 8.00 alle 17.00 le tariffe sono:

• Per i soci: 18,00 €/ora
  • Offerta week-end riservata ai soci: 16,00 €/ora (sabato e domenica)
  • Per i non soci: 20,00 €/ora

Per giocare nel campo coperto dalle 17.00 alle 23.00:

• Per i soci: 20,00 €/ora (18,00 €/ora se in prenotazione)
  • Offerta week-end riservata ai soci: 16,00 €/ora (sabato e domenica)
  • Per i non soci: 25,00 €/ora (22,00 €/ora se in prenotazione)

Le tariffe del campo coperto comprendono l’uso del riscaldamento e delle luci. Non è possibile scindere tali quote.

Per l’uso del campo all’aperto, se con condizioni ambientali favorevoli:

• Per i soci: 0,00 €/ora (5,00 €/ora con illuminazione)
  • Per i non soci: 10,00 €/ora (15,00 €/ora con illuminazione)

Corsi di tennis stagione invernale 20-21

Presso il Circolo è disponibile l’istruttore FIT e PRT Pietro Chiaramello per organizzare corsi di tennis aperti a tutti.

Le tariffe orarie per un corso da almeno 10 ore riservate gli Over 14 sono:

• Individuale: 16,00 €/ora;
  • Due giocatori: 10,00 €/ora per persona;
  • Tre giocatori: 9,00 €/ora per persona;

Per i più piccoli, ossia Under 14 la tariffa oraria è di 15,00 €/ora per giocare.

Alle tariffe qua sopra elencate, bisogna sommare la quota per l’uso del campo coperto, ossia 16,00 €/ora per i soci (22,00 €/ora per i non soci).

Per ulteriori informazioni o per iscriversi, vi preghiamo di contattare l’istruttore Pietro Chiaramello (+ 338 8426001).

Si ringrazia per la collaborazione .

Ogni socio ha la possibilità di invitare massimo un ospite a partita, versando un contributo di 5,00 € oltre alla tariffa oraria prestabilita.

Ogni giocatore può prenotare almeno 60 minuti. Oltre i 60 minuti è possibile prenotare a blocchi di 30 minuti, pagando i minuti effettivi di gioco. Si prenotare al massimo 120 minuti al giorno.

Nel caso in cui al termine della partita è previsto l’arrivo di altri giocatori, si prega di interrompere cinque minuti prima per provvedere alla messa in ordine del campo.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Vieni a trovarci

Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento e per farti conoscere il nostro Tennis Club.

Via Pascheretto 3, Marene, Cuneo

Chiamaci

Per qualsiasi dubbio, non esitare a contattarci. Questo è il nostro numero di telefono.

Se preferisci, puoi scriverci una mail. Risponderemo in meno di 24 ore, promesso.