Nuovo sito web. Il primo passo per una nuova idea del Circolo.

Carissimi,

In questi giorni è entrato in funzione il nuovo sito web del Tennis Club Marene.

Grazie alla collaborazione con un’impresa torinese composta da giovani web designer, abbiamo deciso di dare un nuovo volto al Circolo, facendolo sbarcare in questo sterminato mondo che è il web.

Oltre al sito, dallo scorso mese sono attive le pagine Facebook ed Instagram dell’Associazione, in modo da condividere con voi in chiave informale tutte le news dai nostri campi.

Il nuovo portale riporta tutte le info necessarie per godersi appieno le strutture inserite nel Centro Sportivo “Don Avataneo”: le tariffe dei campi, l’accesso alla piattaforma DuePalleggi, l’uso degli spogliatoi e del bar-ristorante.

Come anticipato dal titolo, questo è uno dei primi passi per dare slancio al Tennis Club Marene, non dimenticando quanto fatto in passato che ci ha permesso di avere dei campi così belli.

Il rinnovato Consiglio Direttivo sta lavorando, emergenza sanitaria permettendo, per offrire a voi giocatori il massimo confort garantendo all’A.S.D. sostenibilità economica e gestionale. Siamo infatti impegnati nel diminuire i costi di gestione degli impianti, sfruttando appieno le agevolazioni per il mondo dello sport dilettantistico ed investendo in nuove tecnologie, tra cui l’impianto d’illuminazione a LED del campo coperto.

Ovviamente c’è ancora molta strada da fare. Insieme.