Tesseramento FIT 2021

Share on facebook

Su federtennis.it è aperta la stagione di tesseramenti per il 2021. A chi aveva già comunicato il proprio indirizzo mail alla FIT basta un clic direttamente dalla propria casella di posta elettronica per completare la procedura.

Con il nostro supporto, potete provvedere in autonomia alla sottoscrizione della tessera FIT, attraverso il suo portale (link  https://tesseramento.federtennis.it/pretesseramentofit.asp).

Chi non era tesserato nella stagione scorsa in nessun circolo dovrà fare la richiesta on-line. Per chi dovesse propendere invece per una sottoscrizione direttamente in Segreteria, obbligherà il TC Marene a pagare però una maggiorazione del 20% sulla tassa federale. La Segreteria è a disposizione per assistervi nella richiesta on-line.

Tutti i tesserati 2020, invece, potranno rinnovare direttamente in Segreteria senza vedersi applicare la maggiorazione del 20% prevista per chi sceglie di non tesserarsi on-line.

La qualifica di socio e la tessera FIT scadono il 31/12/2021.

Il pagamento della quota può essere fatto in contanti presso il Centro Sportivo, tramite bonifico o assegno oppure con Satispay senza commissioni.

Tutti i tesserati dovranno presentare una visita medica adeguata valida.

Tutte le tariffe sono esposte in modo chiaro ed esaustivo nella sezione “prezzi e prenotazioni”.

Per un tesseramento rapido e senza disguidi, vi chiediamo gentilmente di informarci preventivamente.